Assicurati con Aquamed

 

Google

Cerca con Google

Proposte dal diving

Il meteo a Monopoli

Gli eventi del Diving

Newsletter

nota informativa sulla privacy

Pagamenti Online

Vai a Dive Blue Bari

 

La nostra storia

La nostra storiaSiamo un gruppo di istruttori e dive master, appassionati di subacqua che hanno fatto del mare il loro passatempo preferito.

 

Il nostro divertimento consiste nel fare scoprire a tutti coloro che sono appassionati del mare  le bellezze del mondo sommerso e l'emozione di muoversi in un ambiente in assenza di peso.

 

 

La nostra storiaNasce così nel 1999 il Diving center Rosa dei Venti presso un megastore dello sport a Casamassima, nel 2004 la sede diventa autonoma e indipendente, nel 2006 il Diving si trasferisce a Noicattaro dove opera tutt'oggi.

 

Dal 2008 il diving ha ottenuto da PADI Europe la certificazione 5 stars Gold Palm Resort IDC, iniziando così a proporre i corsi Istruttori che sono diretti dai Course Direct PADI Mario Nuccioni e Stefania Derba
Il Diving Center oggi può avvalersi dell'ausilio di piu’ istruttori, che seguono i corsi e le immersioni del Diving.

 

Il Diving Rosa dei Venti può così garantire un’offeta globale e qualitativa dal principiante fino al grado di istruttore, oltre a svariate specialità, come: notturna, relitto, ricerca e recupero, videoripresa subacquea, fotografia subacquea, nitrox, muta stagna, deep oltre alla subacquea tecnica con immersioni con miscele fino a -100 mt.
Il Diving Rosa dei Venti è uno dei pochi Diving della Puglia che è aperto tutto l'anno, consente quindi a tutti gli appassionati ma sopratutto ai "temerari" di immergersi a dicembre o febbraio e scoprire così cosa offre il nostro mare nei periodi più freddi dell'anno (acqua a 8/10 gradi centigradi), ma anche i migliori sotto il profilo della flora e fauna del mondo sommerso.

 

Siamo a vostra disposizione per tutto quello che vorreste sapere sul nostro diving e a proposito del nostro mondo, non aspettate contattaci